CATANIA: tifosi in Curva Nord prendono di mira Biagianti

2
9343

“Biagianti, dove sei? Esci. Zingaro! Siete senza dignità”. Ripetutamente, per diversi minuti, un gruppetto di tifosi presenti nella Curva Nord del “Massimino” ha preso di mira il centrocampista e capitano del Catania. Sul rettangolo di gioco, però, non c’è alcun giocatore presente. Fa freddo allo stadio, la vittoria per 3-0 a tavolino dei rossazzurri contro il Matera è ufficiale alle 21.15.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Purtroppo Biagianti e Lodi sono giocatori da 20 minuti segna una punizione e tutta la partita dov’era chi la visto il signore Lodi se a Sottil , Lo Monoco le da un centrocampo del genere non vincerà mai anche se ad allenare venisse il signore Conte.

  2. Io credo che quanto a dignità la curva nord non possa e non debba dare lezioni a nessuno perché se capissero un po di calcio saprebbero che Biagianti, Lodi e tutta la rosa del Catania e il Mister , in una stagione difficile da gestire a livello fisico e mentale, hanno sempre dato il massimo possibile al momento. Forse l’alternanza B/C non ha consentito al nostro ottimo Lo Monaco un progetto coerente.

Comments are closed.