CATANIA: trattativa ben avviata per Soumaoro

2
4229

Abrahim Mohamed Soumaoro, centrocampista guineano classe 1996. Secondo informazioni provenienti da Livorno, sarebbe vicino alla definizione del trasferimento al Catania. Giocatore che può anche ricoprire i ruoli di difensore centrale e terzino, Soumaoro rappresenta un jolly interessante che quest’anno non ha trovato spazio a Livorno e, nei prossimi giorni, dovrebbe approdare alle pendici dell’Etna a titolo definitivo. Il ragazzo in passato fu molto vicino al tesseramento da parte dell’Arsenal, ma poi l’affare non si concretizzò per problemi legati al passaporto. In precedenza ha indossato le casacche degli olandesi del Twente e del Go Ahead Eagles.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Questi Saranno i Colpi del Catania. Prendere Giocatori con una Mangiata di Euro. Inutile farsi Illusioni. Vedrete che con questa Società non Cambierà Nulla e le Altre Squadre si Rafforzeranno come le Società Stanno Programmando

  2. Inutile fasciarsi la testa prima il catania c’è la farà. .e questa società sa come muoversi. Bisogna avere ottimismo e non essere disfattisti…nessuno a voluto comprare il catania quindi io mi fido di chi ci a fatto fare dieci anni di calcio che conta…il catania risorgera ….

Comments are closed.