MERCATO: fai tu gli acquisti. Quali nomi per questo Catania? Sostituisciti a Lo Monaco ed Argurio…

2
1985
Christian Argurio e Pietro Lo Monaco

E’ tempo di calciomercato. Il Catania ha le idee ben chiare su cosa si renda necessario per migliorare una rosa già competitiva. In questi giorni sono attese le prime ufficialità. Ma a proposito di strategie di mercato, chiediamo proprio ai tifosi di mettersi nei panni dell’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco e del Direttore Sportivo Christian Argurio. Il mercato è pieno di nomi potenzialmente in grado di fare la differenza, ma non si presenta mai semplice sbaragliare la concorrenza. Bisogna essere convincenti, lavorare a 360 gradi per ratificare gli accordi. E tu, sostituendoti alla dirigenza del Catania, come opereresti? Illustra le tue idee attraverso il box dei commenti in basso o interagendo con la nostra pagina Facebook ufficiale.

2 COMMENTI

  1. Non Capisco col Riposo del Campionato perché non si Riesce a Chiudere queste Operazioni e dare la Possibilità All’Allenatore di lavorare già da Subito con i Nuovi Acquisti anziché Aspettare l’ultimo Minuto.

  2. La squadra ha necessità di un esterno destro fortissimo ( Sarno o Torromino) e di un centrocampista a tutto campo ( Palumbo)per completare il 4.3.3. Considerato che Baraye è’ infortunato ci vorrebbe anche un terzino sinistro di grande spinta per completare il tutto. Non comprerei un altra punta a meno che uno tra Marotta o Curiale volesse andare via. Inoltre giocatori come Scaglia, Vassallo, Barisic,Angiulli , a mio avviso non sono utili a questo Catania.

Comments are closed.