PRIMO TEMPO: Catania sotto di due reti, troppe amnesie dietro

2
898

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

Primo tempo che si conclude con il risultato di 2-0 in favore del Siracusa. Gara subito in salita per la formazione ospite, passata in svantaggio dopo una ventina di secondi con Lele Catania ad approfittare di un’evidente disattenzione. Successivamente Parisi insidioso e rossazzurri che vanno vicini al pari con Biagianti, Curiale e Aya. Partita molto intensa. Il Siracusa, quando riparte, fa male mettendo a nudo tutte le pecche della retroguardia catanese, troppo lenta e morbida nei contrasti. Difesa, quindi, ballerina ma i ragazzi di Sottil non si perdono d’animo cercando la via del pareggio con Biagianti che impegna severamente Crispino, autore di una super parata al 7′.

Match vivace, il Catania spinge e trova sulla sua strada un grande Crispino, che salva la difesa azzurra in almeno tre circostanze. Al tempo stesso, però, la squadra di Sottil concede troppo. Al 26′ i padroni di casa centrano in pieno la traversa con Tiscione, la palla rimane lì ma Aya effettua un grande salvataggio ed in qualche modo l’Elefante se la cava. Da notare che il Siracusa protesta per la mancata concessione di un rigore nell’occasione. Proprio quando il Catania continua a premere sull’acceleratore, i padroni di casa siglano il 2-0 con Rizzo, di testa, marcato malissimo dalla difesa. Troppi errori, tanta imprecisione a centrocampo e rossazzurri “fumosi”. Serve molta più intensità, cattiveria agonistica e personalità per raddrizzare il derby.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Ma come si può pensare di Arrivare prima della Juve Stabia. Mi dispiace e sono Mortificato come migliaia di Tifosi. Questa Squadra è stata Costruita Malissimo in tanti Reparti. Un Tecnico in Totale Confusione ancora oggi dopo la Sconfitta di Siracusa. Abbiamo un Centrocampo lentissimo che si muove a passo di lumache,non Abbiamo Esterni di Spessore che possono fare la Differenza. Purtroppo con questi Giocatori che ci ritroviamo non andremo da Nessuna parte. Le sconfitte di Potenza, Bisceglie, come alcuni pareggi non hanno lanciato un Segnale importante nella Società ad Analizzare e fare le giuste Considerazioni per poter prendere qualche Provvedimento che sarebbe stato Utile e Necessario. Siamo stanchi di sentire che questa Squadra è la più Forte. Purtroppo il Verdetto lo da il Campo, e non Certamente il Nome, ho dove hai Giocato. A questo punto Bisogna fare un bel bagno di Umiltà. I Tifosi sono stanchi, Mortificati, e non penso che accetteranno un’altro anno in Lega Pro.

Comments are closed.