SILVESTRI: “Il Rende ci ha messo in difficoltà, ma le vittorie passano anche dalla sofferenza”

0
147

Catania in difficoltà ma i tre punti sono arrivati. Il difensore rossazzurro Tommaso Silvestri ha commentato, a fine partita, l’1-0 contro il Rende in Sala Stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Forse potevamo finire la gara più tranquillamente se avessimo sfruttato determinate occasioni. La nostra squadra si è allungata troppo nella ripresa, loro cercavano di recuperare mettendoci in difficoltà. Le vittorie però passano anche dalla sofferenza in Serie C, era importante vincere indipendentemente dal gioco e penso che abbiamo dato una risposta concreta dopo la sconfitta di Siracusa. I primi a difendere sono gli attaccanti, hanno fatto un grande lavoro anche contro il Rende alleggerendo il compito di noi difensori. L’avversario ci ha schiacciato con cross e lanci lunghi ma credo che la linea difensiva si sia mossa molto bene”.

“Adesso ci aspetta la Vibonese? Tutte le partite che restano sono da considerarsi delle finali e qualsiasi gara è da vincere. Guardiamo soltanto a noi stessi, i conti si fanno alla fine. Conosciamo il nostro obiettivo. Vibo sarà una trasferta fondamentale. Dobbiamo giocare liberi di testa, senza assillo mentale. Sappiamo le nostre forze, siamo consapevoli di quel che dobbiamo fare da qui alla fine. Dovremo essere bravi ad approfittare di eventuali passi falsi della Juve Stabia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***