STELLINI: “Catania, mi aspetto colpi importanti sul mercato. Deve essere così”

0
1313
Cristian Stellini

Cristian Stellini sorpreso dalla Juve Stabia ma crede molto nel Catania

Ex collaboratore tecnico di Antonio Conte alla Juventus e reduce dall’esperienza all’Alessandria, l’allenatore Cristian Stellini focalizza l’attenzione – ai microfoni di tuttoc.com – sulle squadre più importanti del campionato di Serie C anche in ottica mercato:

Si stanno muovendo sicuramente bene le squadre che hanno iniziato tardi il campionato, come ad esempio Entella, Pro Vercelli, Catania e Ternana, anche se nell’ultimo periodo ha avuto risultati troppo altalenanti. La Viterbese a mio avviso ha risentito troppo del lungo stop, hanno iniziato a giocare davvero molto tardi. Ma si sta comunque parlando di organici già forti di per sè. Indubbiamente mi ha sorpreso tantissimo la Juve Stabia, ha un ritmo vittorie impressionante, ma anche il Trapani e il Monopoli stanno facendo bene. Un plauso poi al Rende, che non ha magari l’organico delle altre ma si sta ripetendo dalla stagione scorsa.

“Solitamente in C il mercato di gennaio non influisce in modo decisivo, non ci sono grosse risorse, ma quest’anno il Monza farà sicuramente la differenza. Stanno rivoluzionando la squadra, ma è chiaro che con la solidità del club che c’è non rischiano nulla, stanno solo mettendo le basi per creare un gruppo solido per il futuro, in modo che possa vincere quanto prima il campionato. Da chi mi aspetto colpi comunque importanti per dare almeno una sterzata? Sicuramente dal Catania, è a un passo dal primo posto ma con una Juve Stabia così davanti deve per forza alzare il livello della rosa. E anche la Ternana deve potenziarsi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***