CARRIERO: “Responsabilità importante vestire questa maglia. La stavo quasi strappando dall’emozione. So di potere ancora migliorare”

0
841
Giuseppe Carriero

Primo gol in casacca rossazzurra per il centrocampista Giuseppe Carriero che ha spianato la strada verso il successo del Catania contro la sua ex squadra, la Casertana. Queste le parole di Carriero evidenziate in Sala Stampa da TuttoCalcioCatania.com:

“Abbiamo un centrocampo importante, io posso fare ancora di più. Questa settimana mi sono sentito bene, pian pianino posso dar il mio contributo importante alla squadra. Non ho esultato ma poi mi sono lasciato un pò andare, stavo quasi per strappare la maglia dalle emozioni provate. Giocare in questo stadio e indossare questa maglia è una responsabilità importante. Per fortuna ad inizio ripresa l’abbiamo sbloccata. Lodi ha delle qualità importanti, più avanti può fare la differenza. Lui girava un pò per il campo, noi ci adattavamo. I movimenti provati in settimana sono questi, Lodi era più mobile rispetto al solito. Abbiamo una rosa ampia e questo è un punto di forza per noi. Oggi abbiamo fatto bene, il modulo 4-3-1-2 si può riproporre ma anche con il 4-3-3 ci siamo ben comportati in altre occasioni. Poi ci sono partite in cui non segni, altre in cui fai 3-4 gol. Il modulo è relativo”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***