CATANIA: illusione di fine dicembre, poi la sosta ed il ritorno alla discontinuità

1
165
Siracusa vs Catania

Ennesimo tentativo alla ricerca di continuità

Servirebbe un importante filotto di vittorie per risalire la classifica. Una frase, questa, pronunciata e ripetuta più volte ma manca proprio la continuità in casa Catania. Il periodo compreso tra il 23 ed il 30 dicembre aveva finalmente regalato ai rossazzurri tre successi di fila, migliore serie consecutiva di risultati affermativi in campionato. Sembrava si potessero porre le basi per effettuare una decisa rincorsa alla vetta. La sosta, invece, evidentemente non ha giovato a questo Catania che ha inaugurato il 2019 con l’inattesa sconfitta di Siracusa.

Poi l’unica vittoria sul campo contro il Rende – un soffertissimo 1-0 casalingo – ed il deludente pareggio a reti bianche di Vibo Valentia. Non fa testo il 3-0 a tavolino col Matera. Purtroppo è ormai una costante di questa stagione, la discontinuità. Lavori in corso dopo 24 giornate ma con una partita ancora da recuperare. Domenica al cospetto della Casertana, ennesimo tentativo per cercare d’indirizzare la nave verso la giusta rotta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Andate Tutti a Casa. Ormai il Tifoso Catanese è Stanco di Tutto, delle Prese in Giro della Società ,delle Promesse, e Soprattutto dalla Mancata Chiarezza di Programmazione. Non ci sarà più il Prossimo Anno la Corsa agli Abbonamenti, Lo Monaco non ci Prenderà più in Giro. Mai ci Aspettavamo un Fallimento del Genere, Fallimento nella Scelta di questa Rosa, Fallimento nella Scelta di Un Allenatore che dopo Ventiquattro partite è Sempre più in Confusione Non riuscendo a Dare un Minimo di Gioco a questa Squadra che sembra Piatta e Piena di Paura, Fallimento di tanti Giocatori causa Anche per le scelte del Proprio Allenatore di schierarli in Ruoli non Consoni alle proprie Caratteristiche.Fallimento per non Aver Comprato quel Centrocampista che Sarebbe Servito a questa Squadra. C’è una Città Intera che non Vuole più questo Allenatore, e la Società con Tanto Rispetto e Considerazione Verso i Tifosi fa Orecchio di Mercante. Ma è Finita Veramente e non ci saranno Più Scuse ed Altro. Questa Volta i Tifosi manderanno un Segnale Forte a Questa Società, e prenderanno sin da Domenica le Distanze da questa Società.Questi Giocatori non meritano di Avere il Nostro Sostegno.

Comments are closed.