CORAPI (Trapani): “Catania, all’andata non meritavamo di perdere. Ci servono tre punti per accorciare dalla Juve Stabia”

0
385
Francesco Corapi

Il centrocampista crede ancora nel primo posto

Non può essere soddisfatto per la mancata vittoria a Bisceglie il centrocampista del Trapani Francesco Corapi, speranzoso di conquistare i tre punti mercoledì contro il Catania:

“Le condizioni del terreno di gioco non ci hanno aiutato perchè a noi piace giocare il pallone, cosa impossibile da fare su quel campo. Abbiamo creato poco rispetto a quanto produciamo in casa. In queste partite bisogna concretizzare al meglio le occasioni prodotte, altrimenti poi vai incontro a pareggi o addirittura rischi la sconfitta. Il Bisceglie voleva portare a casa un risultato positivo, giocava solo palla lunga. Noi abbiamo provato a fare la partita, contrastando ogni pallone e centrando anche il palo con Taugourdeau. Ai punti meritavamo di vincere noi. Ci è mancato il cinismo, come è successo contro la Cavese o con la Sicula Leonzio. Queste sono gare sporche e devi essere cinico per portarla a casa, non sempre riusciamo ad esserlo come, invece, succede alla Juve Stabia“.

“Mercoledì arriva il Catania? All’andata non meritavamo di perdere, adesso giochiamo in casa e proveremo a conquistare i tre punti perchè, fino a quando la matematica non ci condanna, siamo lì e tenteremo di giocarcela per la vetta. Battendo il Catania potremmo accorciare il distacco dalla Juve Stabia che, secondo me, rischia di perdere punti contro il Catanzaro. E’ importante arrivare allo scontro diretto con le Vespe avendo ottenuto il maggiore numero possibile di punti. Altrimenti penseremo ai Play Off, ma al momento non ne parliamo perchè si guarda solo al primo posto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***