ITALIANO (all. Trapani): “Non pensiamo al Catania, ma i diffidati stiano attenti…”

0
689
Vincenzo Italiano

Il tecnico granata non si fida del Bisceglie, con un occhio ai cartellini gialli

Prossima settimana arriva il Catania, in quello che sarà un importantissimo scontro diretto, ma l’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano pensa esclusivamente al Bisceglie adesso:

“Non esistono partite facili nel calcio, soprattutto con chi lotta per la salvezza. Servono sempre atteggiamento giusto e piglio da squadra vera, al cospetto di chiunque. I pugliesi in casa riescono a mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Non vincono da Bisceglie-Catania. Sul mercato hanno effettuato 3-4 innesti di valore. Se non giochi con la giusta concentrazione posso venire fuori delle brutte sorprese in queste gare, rovinando quanto di buono fatto. I ragazzi lo sanno, devono spingere al massimo”. 

“Bisogna prestare anche attenzione ai cartellini gialli, visto che abbiamo tre diffidati importanti. Nel calcio si può convivere benissimo con situazioni di questo tipo, ma mi auguro che i nostri diffidati siano molto attenti. A noi, in ogni caso, interessa fare bene a Bisceglie. Poi penseremo al Catania. Dobbiamo continuare a pedalare, non vogliamo fermarci. Stiamo bene, c’è l’obbligo di proseguire su questa strada. Dovremo farci trovare pronti a livello mentale con così tanti incontri ravvicinati. Non è facile, la testa è fondamentale in questi casi”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***