LUCARELLI: “Girone C, riuscirà la Juve Stabia a mantenere questi ritmi?”

2
840
Cristiano Lucarelli

Molto dipenderà dalla continuità, o meno, delle Vespe

Riflessioni di Cristiano Lucarelli, ex tecnico del Catania, sulla corsa alla promozione diretta nel girone C di Serie C. Queste le sue parole pronunciate ai microfoni di zonacalcio.net:

“E’ un campionato dove si nota l’assenza di qualche che compagine che l’anno scorso rappresentava un fattore importante come Cosenza, Matera e lo stesso Lecce. Nei piani alti il tutto si restringe a Juve Stabia, Trapani, Catania e Catanzaro. I campani hanno dato continuità al loro progetto tecnico e la squadra sta andando a memoria, ma il campionato non può essere definito chiuso, bisognerà capire come il sodalizio campano riuscirà a reagire ai momenti negativi della stagione, considerato che è estremamente difficile mantenere i ritmi così elevati nell’arco di un intero campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Ancora andate in giro ad intervistare allenatori, ex allenatori, direttori sportivi per sentirvi dire ciò che vi fa piacere? Ma smettetela!

  2. Non se ne puó piú, sempre a caccia di conferme da parte di personaggi compiacenti. I campionati si vincono sul campo, non a chiacchiere!

Comments are closed.