PETRONE: “Catania, manca entusiasmo. Biagianti, Lodi e Marotta dovranno dare ulteriore apporto”

0
642
Mario Petrone

“Rossazzurri con l’organico più importante del girone ma…”

L’ex tecnico del Catania Mario Petrone commenta le ambizioni del Catania e la corsa promozione nel girone C di Serie C. Queste le sue parole ai microfoni di zonacalcio.net:

“La Juve Stabia ha ottenuto un buon punto su un campo ostico come quello di Monopoli, nonostante l’inferiorità numerica. I campani stanno meritando questo campionato e i segnali sono a loro favore. Di certo l’undici di Caserta non deve sbagliare gli scontri diretti che potrebbero incidere sul morale e infondere qualche speranza nelle dirette rivali. Il Catania ha l’organico più importante del girone ma come si evince dalle parole di Sottil manca un reale entusiasmo nei confronti di questa squadra e ciò non sarebbe il massimo per una formazione che se raggiunge la seconda posizione può avere tutto per la promozione attraverso i playoff“.

“Non mi aspetto molto da Trapani e Catanzaro che hanno trovato la quadratura del cerchio ma in questo mese e mezzo che può essere decisivo per la vittoria finale sono convinto che dovranno dare un ulteriore apporto alla causa del Catania i giocatori di maggior classe ed esperienza come Biagianti, Lodi e Marotta. La Viterbese in questa sessione invernale si è rinforzata con nuovi arrivi e con il cambio di tecnico. In caso di qualficazione ai playoff potrebbe diventare la mina vagante del torneo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***