SARNO: tocca a te prendere per mano il Catania

0
1144
Vincenzo Sarno

Domenica l’esordio in campionato al “Massimino”?

Potenzialità importantissime, spiccata tecnica ed imprevedibilità, estro, fantasia, capacità di metterla dentro, spaccare in due le difese e mandare i gol i compagni. C’è tanta roba nel bagaglio di Vincenzo Sarno. L’attaccante è stato fortemente voluto dal Catania nella sessione invernale del calciomercato. La trattativa non si è concretizzata in tempi brevi, ma alla fine determinante si è rivelata la volontà del giocatore di sposare il progetto rossazzurro. Con il benestare del Padova.

In Coppa Italia col Catanzaro ha lasciato intravedere qualcosa delle sue qualità ma, chiaramente, l’esperto ex Foggia necessita di minutaggio per assicurare prestazioni ottimali. Contro la Vibonese non è sceso in campo perchè mister Andrea Sottil ha preferito non correre rischi, avendo accusato qualche problemino dopo la rifinitura. Domenica pomeriggio, in vista di Catania-Casertana, potrebbe finalmente arrivare l’esordio in campionato al “Massimino” per Sarno che, peraltro, vede spesso semaforo verde quando affronta i falchetti.

Con lui in campo, infatti, quando ha affrontato la Casertana ha collezionato cinque vittorie ed un pareggio. Elevate, pertanto, le percentuali di vittoria di Sarno contro la formazione campana a cui ha anche segnato un gol in passato: risale al 30 novembre 2015, data in cui il Foggia in cui militava allora vinse 2-0 allo “Zaccheria”. Sedeva in panchina Roberto De Zerbi. Se sarà disponibile ci riproverà nel fine settimana, contribuendo a rilanciare le ambizioni del Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***