AUTERI (all. Catanzaro): “Errori gravi col Catania, andato in gol casualmente…”

0
698
Gaetano Auteri

L’allenatore del Catanzaro Gaetano Auteri non ha ancora digerito il tonfo casalingo con il Catania. Lo si evince dalle seguenti parole rilasciate in Sala Stampa ed evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Abbiamo commesso alcuni errori gravi, figli anche di circostanze. Quanto prodotto in gara è valso poco. Perchè poi le partite sono così… noi abbiamo regalato qualcosa anche sul piano dell’atteggiamento e della lettura delle situazioni. Il Catania non ha mai spinto con un’aggressività medio-alta, ha trovato casualmente la via del gol. Noi per fare risultato abbiamo bisogno di essere tutti al 100%, giocando sempre da squadra, alzando i ritmi. Ma questo il Catanzaro lo ha sempre fatto, evitando errori puerili come invece ultimamente ci accade”.

“Anche noi abbiamo giocatori importanti, ma il nostro è un gruppo giovane e non tutti sono abituati a giocare per la prima volta davanti a 8mila spettatori. L’importante è fare tesoro degli errori commessi. Siamo una squadra in salute. L’impegno c’è sempre stato, così come il filo conduttore del gioco, mancano i piccoli dettagli che fanno parte del percorso di crescita di ogni singolo giocatore“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***