BOSCO (Pres. Catania Beach Soccer): “Abbiamo fatto innamorare i catanesi. Da Pogliese al Calcio Catania, grazie a tutti”

0
211

Etnei ad un passo dal sogno, sconfitti dal Braga

Stupendo cammino per il Catania Beach Soccer al Mondiale per Club disputato a Mosca. I ragazzi di Fabricio Santos hanno chiuso al secondo posto, dopo una finale avvincente disputata contro il Braga e persa per 7-6. Rossazzurri ad un passo dal sogno. Ne ha parlato il Presidente Giuseppe Bosco:

“E’ stata una fantastica avventura in una metropoli immensa come Mosca sapiente del rispetto di ogni tipo di regola, cortese ed organizzata e sicura come non mai, con strutture moderne ed innovative come il MegaSport teatro del grande mondiale. Poi c’è il lato sportivo e dispiace non aver vinto, ma ci siamo andati molto vicino. E’ stata la ventesima finale della nostra storia e nonostante la sconfitta ripartiamo, senza piangerci addosso, per limitare gli errori e vincere domani. Abbiamo fatto innamorare i catanesi con le nostre gesta ed abbiamo impressionato per gioco, coesione, impegno e appartenenza verso questi colori”.

“In primis mi preme ringraziare le istituzioni cittadine e l’affetto mostrato dal Sindaco Salvo Pogliese, dall’Assessore Sergio Parisi e dell’amministrazione comunale di Catania. Il dipartimento di Beach soccer e la Lega Nazionale Dilettanti perché i complimenti del presidente Sibilia fanno enormemente piacere e ti danno uno stimolo in più per continuare a credere nel progetto chiamato Beach Soccer. Grazie a loro e all’Italia di beach soccer campione d’Europa e alla sontuosa posizione nel Racking azzurro di essere una delle prescelte per il Mundialito. Accanto a loro, va un grazie anche al direttore Pietro Lo Monaco e alla società Calcio Catania che hanno permesso alla nostra società di vestire i colori ufficiali e logo del club calcistico “conditio sine qua non” affinchè la BSWW-FIFA desserò apertura alla nostra partecipazione. Adesso pensiamo al presente e a tutti gli appassionati e sportivi catanesi confermo il nostro massimo impegno per l’imminente stagione con la voglia e la fame di continuare a portare trofei nella nostra Catania“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***