DI GRAZIA: due anni da dimenticare. Ancora pochi mesi, poi sarà addio

0
1832
Andrea Di Grazia

Si avvicina la data di scadenza del contratto che lega Andrea Di Grazia ai colori rossazzurri fino al 30 giugno 2019. Come risaputo da tempo, le due parti non hanno raggiunto un accordo per il rinnovo, pertanto a fine stagione il ragazzo si svincolerà ufficialmente dal club etneo e potrà scegliere la sua nuova destinazione calcistica.

Quella che si appresta a concludersi potrà considerarsi un’annata sprecata per il giovane attaccante rimasto ai margini del progetto, eccezion fatta per i 56′ giocati contro il Como in Coppa Italia a luglio (unica apparizione stagionale) e la convocazione di mister Sottil per il match interno con la Casertana del 10 febbraio scorso. In quell’occasione il tecnico aveva mandato il ragazzo a scaldarsi, salvo poi rinunciare al suo impiego.

Esploso con Pino Rigoli ad Agrigento nel 2016, nella scorsa stagione Di Grazia aveva disputato una buona prima parte di stagione agli ordini di Cristiano Lucarelli, accusando però un vistoso calo di rendimento nel girone di ritorno e, di conseguenza, arretrando nelle gerarchie dell’allenatore livornese. Attenzionato in Serie B, per lui si prospetta un futuro lontano da Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***