DURIO (Pres. Siena): “Non ho pianto in estate, ma ora mi sono rotta le scatole…”

0
402
Anna Durio

“Se vogliono vedermi fuori dal calcio, siamo sulla strada giusta”

Schiuma rabbia la Presidente della Robur Siena Anna Durio. Il club bianconero, tra i protagonisti della calda estate dei mancati ripescaggi, adesso protesta dopo una serie di arbitraggi ritenuti non all’altezza:

“Il dottor Ghirelli ha detto che stanno facendo regole e prendendo provvedimenti per togliere i cattivi dal calcio. Ma se si va avanti così, se ne andranno prima i bravi perché io mi sarei veramente rotta le scatole di giocare 11 contro 14. Non è mio costume piangere, non ho pianto questa estate ma ora mi sono rotta le scatole. L’anno scorso abbiamo perso un campionato, prendiamoci delle colpe anche noi, ma gli arbitri ci hanno messo del loro, così come ai playoff. Ce l’ho col sistema calcio: chi è davanti frena e io ho un arbitraggio scandaloso: a queste condizioni non ci sto più”.

“Se vogliono vedermi fuori dal calcio, siamo sulla strada giusta. Da presidente mi sto facendo un sedere niente male, visto quello che hanno fatto questa estate. Il sacrificio è doppio. Stiamo facendo del nostro meglio e mi ritrovo sempre penalizzata. Mi auguro sia incapacità, incompetenza e che siano ciechi, ma non che ci sia malafede. Perché allora ci vorrebbe l’azzeramento del calcio e 3 anni di pausa“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***