MANNEH: “Il calcio puro divertimento per me, soprattutto con la maglia del Catania. Vorrei portare la squadra in B”

0
713
Kalifa Manneh

Su TeleNova (canale 14 del digitale terrestre) è andata in onda la quinta puntata della seconda edizione del format televisivo ufficiale Piacere Calcio Catania. Ha partecipato anche l’esterno offensivo Kalifa Manneh. Ecco le parole del talentuoso gambiano evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

Il calcio è uno sport che mi piace tanto. So di volere diventare un professionista vero, importante. Mi diverte giocare e soprattutto farlo indossando la maglia del Catania. A Siracusa ho il mio tutor che rappresenta un pezzo di famiglia per me, a Catania invece gioco e sto bene, quasi da catanese acquisito. Non è un caso se la mia parola preferita è ‘mbare’ (ride, ndr). Ho fatto la scelta giusta venendo qui, senza nessun dubbio”.

Maglia numero 19? A dire il vero avrei voluto prendere il 7 o l’11 ma non c’era quest’opportunità. Il 19, comunque, è un numero che mi porta bene e quindi lo sceglierò sempre. Cosa mi piace ed infastidisce sul rettangolo verde? Fare il gioco di gambe, l’uno contro uno e puntare l’avversario sono alcune delle mie specialità. Se il mio diretto avversario invece fa tanto movimento andando su e giù con la palla, mi mette in difficoltà. Il ritorno in Gambia? Sarà una bella sensazione vedere la famiglia, ritrovare gli amici. Mi manca il mio Paese. Lì non sento mai freddo, vedo il sole tutto il giorno. Bei momenti, quest’anno vorrei godermeli portando il Catania in Serie B“. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***