MAROTTA: “Mi sono innervosito con me stesso, ho rosicato. Serviva un rendimento diverso fuori casa per vincere il campionato, ripartiamo”

0
1096
Alessandro Marotta

L’attaccante del Catania Alessandro Marotta commenta con amarezza la sconfitta di Reggio, facendo chiarezza sull’episodio della sostituzione che lo ha visto particolarmente agitato. Ecco le parole di Marotta in Sala Stampa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Con chi ce l’avevo al momento della sostituzione? Mi sono innervosito con me stesso. Purtroppo ho rosicato, non ci siamo mai stati in campo. Non ce l’avevo con nessuno, allenatore o altri. Ero nervoso perchè ci stavano mettendo sotto ed eravamo incapaci di reagire. Quando sono stato sostituito si è spenta la luce. Abbiamo avuto una buona reazione subito dopo il gol, per il resto domenica storta, loro stati più bravi ed hanno meritato di vincere. La Reggina ha cambiato tanto a gennaio, per questo ha incontrato difficoltà ma se avessero iniziato il campionato con questa rosa, sarebbero nei pianti alti della classifica come noi. Non abbiamo sottovalutato la partita”.

“Ripartiamo dalle basi. Restiamo con i piedi per terra. Non è che perdendo una partita si butta tutto. Abbiamo avuto un ottimo rendimento e bel gioco con mister Novellino prima di Reggio, vincendo gare importanti. Purtroppo non abbiamo messo in pratica quanto provato in settimana. Adesso siamo tristi ma mancano poche partite e dobbiamo cercare di ottenere il massimo fino alla fine. Fuori casa non so cosa manchi, i numeri dicono che il rendimento esterno è ben al di sotto rispetto a quanto produciamo in casa. Pensavamo di avere risolto il problema vincendo a Catanzaro. Forse ci esaltiamo di più davanti al nostro pubblico. Serviva un rendimento diverso fuori casa per cercare di vincere il campionato. Comunque a questo punto della stagione ogni partita diventa determinante. Dobbiamo ricominciare subito dalla Viterbese”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***