PECORINO: Viareggio Cup, il “baby” rossazzurro aggregato al Milan

0
678
Emanuele Pecorino
foto calciocatania.it

Nota del Calcio Catania

Una grande chance per un ragazzo che ha già offerto i primi notevoli saggi del suo valore calcistico, realizzando in questa stagione ben 13 reti nel campionato “Berretti”: l’attaccante rossazzurro Emanuele Pecorino, catanese e cresciuto nel Calcio Catania, indosserà la maglia del Milan in occasione della “Viareggio Cup”, storica manifestazione che da sempre è prestigiosa vetrina internazionale per tanti giovani talenti.

La settantunesima edizione della “Coppa Carnevale” inizia oggi e si concluderà mercoledì 27 marzo con la finalissima; il Milan debutterà domani alle 15.00, sfidando il Berekum Chelsea, e proseguirà il cammino nel girone affrontando lo Spezia giovedì 14 marzo alle 15.45 (diretta televisiva su Rai Sport) e la Carrarese sabato 16 marzo alle 15.00.

Conclusa l’esperienza in rossonero, Pecorino sarà nuovamente a disposizione di Orazio Russo per il prosieguo della stagione.

Per Emanuele si tratta di un riconoscimento meritato ed al contempo di un’opportunità di confronto notevole e stimolante, per il Calcio Catania è l’ennesima attestazione concreta della qualità del lavoro svolto dall’intero Settore Giovanile, ben guidato da Alessandro Failla.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***