DI PIAZZA, l’agente: “Matteo un lusso per la C. Da diversi anni lo cercava il Catania. Juve Stabia, corsa al primo posto riaperta se perde domenica”

0
647
Matteo Di Piazza

L’agente di Matteo Di Piazza, Giovanni Tateo, parla dell’impatto che il suo assistito ha avuto con la maglia del Catania e della prossima sfida alla Juve Stabia, dopo il prezioso 2-1 di Catanzaro. Queste le parole di Tateo ai microfoni di zonacalcio.net:

”Di Piazza ha un valore noto a tutti. È un lusso per la C, non avevo dubbi risultasse subito determinante a Catania. Già con Foggia e Lecce è stato decisivo per la promozione in B. Successo contro il Catanzaro? Sono tre punti che permettono agli etnei di arrivare alla gara contro la Juve Stabia con ottimo morale. La mano di Novellino sulla squadra si vede già. D’altronde ha un curriculum eccezionale, ha un carisma che la squadra percepisce positivamente”.

“Catania-Juve Stabia? I campani dovranno fare molta attenzione, hanno fatto un campionato eccezionale, ma in caso di sconfitta la corsa al primo posto sarebbe riaperta, anche per gli etnei. Credo che la coppia Di Piazza-Marotta sia la migliore della C insieme ad un altro paio. Già da diversi anni Matteo era cercato dal Catania. A gennaio il Cosenza voleva mandarlo in B, ma dopo una trattativa estenuante ce l’abbiamo fatta. Il Catanzaro ha fatto un tentativo in extremis, ma avevamo già dato la nostra parola a Lo Monaco ed Argurio, per i quali avremmo rifiutato anche la Serie A”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***