PULVIRENTI: “Tutti uniti per il bene del Catania. Domenica partita chiave. Siamo usciti fuori dal tunnel, merito soprattutto di Lo Monaco”

2
951
Antonino Pulvirenti e Pietro Lo Monaco

“Una squadra senza tifosi è come legna secca”

Sul quotidiano La Sicilia si leggono alcune dichiarazioni rilasciate dal proprietario del Catania Antonino Pulvirenti che lancia un appello ai tifosi guarda avanti con ottimismo:

“Mi rivolto ai tifosi del Catania e chiedo a tutti: restiamo uniti per il bene del Catania che è riuscito a restare a galla nonostante tante avversità, a cominciare dal tira e molla della scorsa estate quando dopo una sentenza che ci dava in Serie B siamo rimasti in bilico e alla fine siamo stati di nuovo relegati in C giocando la prima partita dopo oltre un mese di stop forzato. Una squadra senza tifosi è come legna secca e noi abbiamo bisogno del sostegno di chi ha il Catania nel cuore. E sono veramente tanti. Ora tutti insieme al Massimino per vincere una partita chiave“.

“Se il Catania è uscito dal lungo tunnel oscuro lo deve soprattutto al proficuo lavoro di Lo Monaco. E’ stato lui a metterci la faccia quando la società era davvero sull’orlo del baratro e ha portato a termine diverse operazioni che hanno permesso al Catania di rialzarsi economicamente. Non ha fatto tutto questo per tornaconti personali o vantaggi economici. Lo Monaco. Oltre la faccia, ci mette pure il cuore. Oggi siamo di nuovo una società nel vero senso della parola e questo consente di guardare al futuro con ottimismo. Abbiamo una rosa competitiva, domenica si è visto il migliore Catania della stagione e questo conferma che Lo Monaco ha lavorato bene sul mercato. Novellino è un tecnico esperto e di valore, anche questo è un merito di Lo Monaco. Catania calcistica ha bisogno di tutti noi”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Concordo Pienamente col Presidente Pulvirenti. Le Critiche ed altro Facciamole a Fine Campionato. In questo Momento non serva a Nulla, se non a Svantaggiare il Catania. Credo Ormai che Bisogna Dimenticare il Passato. Ho Visto un Pulvirenti Carico ed Emozionato, ma anche in Difficoltà perché ha Capito di Aver Sbagliato e Ancora Oggi si Sente in Colpa con la Città ed i Suoi Tifosi. Se Tutti Remano sulla Stessa Strada per il Catania si Possono Aprire Scenari Importanti. Io ancora ci Credo perché Amo il Catania.

Comments are closed.