SCIOPERO CURVE: tifosi divisi, per il Potenza sarà come giocare in casa. Entusiasmo da riaccendere

1
1020
Curva Sud Catania

Clima surreale a Catania domenica

Nessun dietrofront. I gruppi organizzati di Curva Nord e Sud sono compatti nella decisione di non accedere allo stadio “Angelo Massimino” in vista di Catania-Potenza, minacciando di fare altrettanto in occasione del confronto con la Juve Stabia e, nella peggiore delle ipotesi, addirittura fino alla fine del campionato. Domenica pomeriggio si giocherà in un clima surreale e per gli ospiti sarà come giocare tra le mura amiche, vista la nutrita presenza di tifosi lucani preannunciata nel Settore Ospiti.

La scelta di scioperare delle due Curve per protesta nei confronti dell’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, a cui qualcuno ha dedicato scritte offensive nei pressi dello stadio ma anche in tante altre zone della città, non è stata condivida dall’intera tifoseria. Tifosi etnei divisi sul tema, tra chi ritiene legittimo scioperare e coloro i quali pensano, invece, che in un momento così delicato della stagione sia di fondamentale importanza supportare la squadra. Di sicuro non tira aria buona sotto il vulcano e bisogna fare in modo di ritrovare la via dell’entusiasmo, riaccendendo la passione del popolo rossazzurro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Io entro.perché di quello che dice lo monaco non me ne frega niente mai e poi mai lascerò il Catania da solo….chi non entra non solo non ama il Catania ma da tanta soddisfazione a lo monaco….ora perché uno dice fandonie.io mi offendo.e lascio il mio amore. (Catania ).da solo?,,,,maa.

Comments are closed.