CATANIA – BISCEGLIE: presentazione match e probabili formazioni. Quali variazioni per Novellino?

0
376
Catania vs Bisceglie

Il Catania ospita il Bisceglie in occasione della 34ª giornata del campionato di Serie C, Girone C. I rossazzurri sono reduci da due ko consecutivi e con il morale sotto i tacchi, mentre i nerazzurri stellati devono inseguire Siracusa e Rieti nell’ambito della lotta salvezza.

Walter Novellino dovrebbe confermare l’assetto tattico (3-5-2) pur cambiando vari interpreti in campo. Esposito prenderebbe posto al centro della retroguardia con Aya e Marchese schierati ai lati e Pisseri o Bardini a protezione dei legni. A centrocampo potrebbe non giocare Lodi dando spazio dal 1′ a Calapai, Rizzo, Bucolo, Carriero e Valeau (c’è anche l’ipotesi Llama o Manneh); coppia d’attacco probabilmente composta da Brodic e Di Piazza, ma non si escludono sorprese se quest’ultimo partisse dalla panchina, ad esempio un cambio di modulo. Gli etnei sono privi degli infortunati Biagianti, Baraye, Di Grazia e Bonaccorsi oltre che degli squalificati Marotta, Curiale e Silvestri. Fuori dai convocati anche Angiulli (scelta tecnica?).

Il tecnico ospite Vanoli potrebbe mantenere il 3-5-2 come modulo di partenza. Davanti all’estremo difensore Cerofolini agirebbe il terzetto formato da Longo, Maccarrone e Markic; linea di centrocampo composta probabilmente da Trarico, Bangu, Giacomarro, Risolo e Giron con Starita a supporto di Cuppone. Out per infortunio Zigrossi, Maestrelli e Mosti.

Al “Massimino” le ostilità prenderanno il via alle ore 14:30. Dirigerà l’incontro il signor Matteo Gariglio della sezione AIA di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Radio Cuore (93.000 Mhz) ed Etna Radio (88.400 Mhz).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***