CATANIA – VITERBESE: presentazione del match e probabili formazioni, chi giocherà al posto di Biagianti?

0
344

Catania e Viterbese recupereranno oggi la gara valevole per la 9ª giornata del girone d’andata. I rossazzurri sono chiamati a riscattare la disfatta di Reggio Calabria davanti al proprio pubblico, dal canto proprio la compagine gialloblù punta ad arrivare tonica al rush finale di stagione.

In casa etnea si va verso la conferma del 3-5-2 con la consueta linea difensiva a tre composta da Aya, Silvestri e Marchese a protezione di Pisseri; Calapai, Rizzo, Lodi, Carriero (c’è anche l’alternativa Angiulli) e Baraye possibile centrocampo titolare. Marotta-Di Piazza dovrebbe essere il tandem offensivo (Manneh, Brodic e Sarno principali opzioni). Sono indisponibili Biagianti e Di Grazia, Curiale è squalificato.

Antonio Calabro dovrebbe mandare in campo il seguente undici schierato con il 3-4-2-1: Valentini o Thiam in porta, Rinaldi, Atanasov e Coda in difesa, Zerbin, Coppola, Palermo e Mignanelli a centrocampo con Vandeputte e Tsonev che agiranno presumibilmente dietro l’unica punta di ruolo Molinaro. Out per infortunio capitan Sini, il portiere Schaeper, i centrocampisti Cenciarelli e Baldassin e gli attaccanti Pacilli, Polidori e Luppi; fuori lista Forte.

Dirigerà l’incontro il signor Daniele Paterna della sezione AIA di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Francesco Biava di Vercelli e Giulio Fantino di Savona. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Radio Cuore (93.000 Mhz) ed Etna Radio (88.400 Mhz).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***