CAVESE – CATANIA: presentazione match e probabili formazioni, conferme in vista per Novellino?

0
241

Ultima trasferta di campionato per il Catania, impegnato nel pomeriggio sul difficile campo della Cavese. Prosegue la sfida a distanza con il Catanzaro in chiave terzo posto, con i calabresi di scena in contemporanea a Siracusa.

Tra le fila dei metelliani l’unica variazione rispetto alla gara di Monopoli dovrebbe essere rappresentata dall’impiego di Palomeque al posto dello squalificato Silvestri. Manetta, l’ex di turno Bacchetti e Filippini completerebbero la linea difensiva schierata davanti a De Brasi, con Favasuli, Migliorini e Tumbarello a centrocampo e Rosafio, Fella e Sainz-Maza in attacco; out Lia e Mincione.

Mister Novellino sembrerebbe orientato a confermare lo stesso undici che ha piegato per 1-0 la Sicula Leonzio nel turno precedente. Davanti a Pisseri dovrebbero agire quattro difensori: Calapai, Aya, Esposito e Marchese, con capitan Biagianti, Lodi e Llama schierati in mediana e Sarno, Marotta e Manneh a comporre il tridente offensivo. Indisponibili Silvestri, Brodic, Baraye, Angiulli, Di Grazia e Bonaccorsi, così come alcuni dei ragazzi impegnati con la Berretti rossazzurra (Distefano, Mujkic e il portiere Fabiani); fuori lista Ciancio.

Allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni le ostilità prenderanno il via alle ore 15 con appena 21 tifosi catanesi al seguito. Direzione dell’incontro affidata al signor Matteo Gualtieri della sezione AIA di Asti, coadiuvato dagli assistenti Salama di Ostia Lido e Fontemurato di Roma 2. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Radio Cuore (93.000 Mhz) ed Etna Radio (88.400 Mhz).

ULTIM’ORA: ecco le formazioni ufficiali di Cavese e Catania

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***