FERNANDEZ (D.S. Virtus Francavilla): “Catania, alibi assurdi. Nostro campo in buone condizioni, da Novellino non me l’aspettavo…”

0
262
Mariano Fernandez

Il Catania si è lamentato delle condizioni del terreno di gioco del “Fanuzzi”, esattamente come hanno fatto molti altri club del girone C di Serie C. Il Direttore Sportivo della Virtus Francavilla Mariano Fernandez rilascia le seguenti dichiarazioni sul tema al Corriere dello Sport:

“Sinceramente mi sono stufato, parlare sempre del terreno di gioco stanca. Domenica era in buone condizioni, da un tecnico di spessore come Novellino non me l’aspettavo. E’ un normalissimo campo di Serie C. Noi in trasferta, quando abbiamo vinto o perso, abbiamo sempre analizzato il lavoro della squadra, senza andare a cercare alibi assurdi come può essere il campo. A Brindisi si sono fatti lavori, è ridicolo parlare del manto erboso. E non mi sembra neppure giusto offendere il lavoro delle altre persone, perché alla nostra squadra vanno fatti i complimenti per quello che sta facendo. Non consento ad alcuno di togliere meriti ai nostri ragazzi. Dall’inizio alla fine abbiamo provato a spingere e nella ripresa abbiamo chiuso il Catania nella sua metà campo. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine. E poi Sarao ha fatto un grande gol”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***