FORESTI (D.G. Viterbese): “Clamoroso al Cibali, siamo entrati nella storia. Sapevamo di dovere fare punti a Catania”

0
264
Diego Foresti

Nel corso di Diretta Sport Viterbo, trasmissione web radio legata al campionato della Viterbese Castrense, è intervenuto il Direttore Generale del club laziale Diego Foresti. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Abbiamo realizzato un’impresa con tanti infortunati giocando ogni tre giorni, venendo da una situazione difficile da inizio stagione, sempre a rincorrere. Sapevamo che fosse un match quasi proibitivo, loro si giocavano la B visti i risultati di domenica. Però in questi giorni, dopo il ko di Trapani, ci siamo detti che in qualsiasi maniera avremmo dovuto portare a casa punti. Dedico la vittoria al Presidente che ci sta facendo vivere in maniera straordinaria queste trasferte costosissime e difficili. Lui cerca di fare il massimo e sta facendo anche più di quello che qualsiasi Presidente farebbe”.

Partita che rimarrà negli annali della storia della Viterbese. A fine gara ci siamo guardati io ed il preparatore. Da piccolino pensavo sempre a questo stadio, oggi il ‘Clamoroso al Cibali’ lo abbiamo provato sulla nostra pelle. Questo match deve essere un punto di partenza però, non abbiamo fatto nulla. Abbiamo vinto in condizioni precarie ed in uno stadio storico, si tratta di una vittoria che dà notevole entusiasmo e ci colloca in una posizione di classifica importante ma ora dobbiamo essere bravi ad affrontare partita dopo partita. Finalmente, grazie al cielo, osserviamo un turno di riposo…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***