LA DOMENICA ALLO STADIO: “Giocatori scarsi che hanno solo boria, si dimetta chi ha costruito la squadra”

2
1185
Catania Curva Nord

La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord Catania, dopo la seconda sconfitta consecutiva riportata contro la Viterbese:

“”Il giorno della civetta”, eh sì perché chi sta indossando (indecorosamente) i nostri colori ricorda i famosi “quaquaraqua’”, neanche più ominicchi, giocatori scarsi che hanno solo boria e niente più. Senza enfasi, con pacatezza, sarebbe oggi opportuno attendersi che con un rigurgito di dignità chi ha portato sta gente a Catania, chi ha costruito e gestito questa “Squadra”, rassegni le proprie dimissioni. Non sarebbe un gesto solutorio ma ridarebbe la dimensione da “uomo” che oggi manca al Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Finalmente è Finita di Fare previsioni, abbiamo due partite in meno, dobbiamo Recuperare, ed altro. Ora Tutti Hanno Capito che da questa Squadra non si può Aspettare Nulla in Positivo. Otto Sconfitte hanno Dimostrato l’inconsistenza e la Mediocrità di questa Squadra. Dobbiamo Augurarci che Finisca presto questo Campionato e si Pensi a Rifondare il Tutto. Catania Non merita queste Umiliazioni e Vergogne. Giochi in Casa e Fai un Primo Tempo Scandaloso. Senza Cattiveria, senza Determinazione, senza Attributi, e Soprattutto non Si Onora la Maglia. Ma è tutto il Campionato che Assistiamo a queste Penose ed Ingiustificate Prestazioni. Non Andrò piu allo Stadio sin quando non Vedrò Tutto Cambiato. Mi Dispiace ma il Direttore Lo Monaco è Giusto che anche Lui si Metta da Parte. Nella Vita Tutti siamo Utili, ma nessuno è indispensabile. Qui c’è un Fallimento Totale, non c’è Stata una Seria Programmazione. Un Mercato Fatto sempre al Risparmio, prendendo Giocatori Nulli ed Incapaci di Dare un Contributo alla Squadra. Siamo da Anni senza un Centrocampo, cosi come anche nel Ruolo degli Esterni. Qualcuno Pensava che la Convinzione e L’arroganza era più Forte di qualsiasi Evenienza. Mi Auguro per il Bene del Catania che Tutti facciano una Seria ed Onesta Riflessione alla Fine di questo Campionato e che Lasciano questa Società.

  2. Ma viene accorti ora?…..ricordo fino a qualche settimana fa pseudo cronisti sportivi parlavano di squadra di lusso per la serie C e giocatori di grande classe!…è dalla prima partita che non riescono a fare un passaggio che il mio nipotino di 14 anni fa ad occhi chiusi. È anzi ti fanno il colpo di tacco ……Nessuna visione di gioco. Nessuno che ‘detta’ il passaggio. Nessuna fantasia. Io seduto a casa so già come si svilupperà quell azione. Ma quello che fa saltare i nervi é la sufficienza e la spocchia che si vede in campo. Mettete in campo la squadra ‘berretti’. Dimentichiamo la B. E dire che i soliti abili cronisti dopo la partita con lo Stabia credevano nel primo posto!…..vergogna. Date campo ai giovani!

Comments are closed.