LA DOMENICA ALLO STADIO: “Offesa vivente ai colori che indossate ed alla nostra passione”

1
1015
Catania Curva Nord

La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord Catania, manifesta tutta la propria insoddisfazione dopo la nona sconfitta riportata in questo campionato dalla squadra dell’Elefante:

“Offesa vivente ai colori che indossate, alla loro Storia, alla nostra Passione, questo siete. Fate ribrezzo di quanto siete insignificanti. Quanto all’impresario che ha messo su questa rappresentazione costante della mortificazione delle attese di un intero popolo di innamorati, dignità imporrebbe che levasse il disturbo. Non lo farà, il mettersi in discussione richiede qualità che non gli appartengono”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Mai in Passato Vergogne ed Umiliazioni come Quest’anno. Non sono Degni di Indossare la Maglia del Catania. Non hanno un Briciolo di Amore, di Voglia per Lottare in ogni partita. Una Squadra Costruita senza Testa e senza Piedi. Giocatori Fisicamente ed atleticamente a Terra, incapaci di una Minima Reazioni ed in Balia degli Avversari. Umiliati da Squadrette in Tantissime partite. I Tifosi dicono Basta, e Bisogna Disertare lo Stadio perché non Meritano la Nostra Presenza. Questo Ulteriore Fallimento è lo Specchio di Una Società Inesistente ed Incapace, che non ha Saputo Fare una Programmazione Seria e Costruttiva per Essere Protagonisti in questa Categoria. Mi Auguro che Arrivano a Catania il prossimo Campionato dei Giocatori Temprati a questo Campionato , con un Allenatore Vincente e Soprattutto un DS che Conosce Bene la Categoria. Non Vedo con Questi Giocatori nessuna Prospettiva positiva ai Playoff.

Comments are closed.