LLAMA: “Ottima prestazione, perdere così fa inc…”

2
1608
Cristian Llama

Rammaricato l’argentino Cristian Llama, al termine della gara persa dal Catania sul campo della Virtus Francavilla. Queste le parole di Llama in Sala Stampa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Le condizioni del terreno di gioco non erano sicuramente adatte al nostro modo di giocare, ma lo sapevamo. Al di là di questo aspetto, la nostra prestazione è stata ottima adottando il giusto approccio alla partita. Abbiamo vinto quasi tutti i duelli ed innescato bene gli attaccanti in determinati momenti della gara. Perdere così fa incazzare, ma il calcio è anche questo. Purtroppo non portiamo punti a casa”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Andate Via Tutti da Catania. Vi Dovete Solo Vergognare ad Aprire Bocca. È un Campionato Intero che ci state Umiliando da squadrette. Se Avete un Minimo di Dignità dovere solo fare le Valigie e Sparire da,Catania. Non Vedo nessun Orizzonte In positivo per questa Squadra ai Playoff. Meglio fare Maturare alcuni Giovani interessanti e dargli Spazio sino all’ultima partita della Stagione. Caro Direttore hai Ragione quanto ti lamenti che i Tifosi non seguono il Catania in Trasferta, ci Siamo persi tanto Spettacolo sia di Gioco , Nonché di Risultati.

  2. Prenderci in giro cosi non l ho trovo corretto…ok non siamo calciatori ma di calcio ne sappiamo abbastanza..quindi quando sento parlare cosi mi viene la rabbia..ogni volta una scusa e un campionato intero che le ascoltiamo ormai siamo indifferenti.. vi resta una sola cosa da fare…andarvene..per i play off fate giocare i giovani tanto alla fine il risultato sarà uguale ma almeno i ragazzi avranno potuto esibirsi e acquistare minutaggio..la b cosi non la vogliamo e A dire la verità non la meritate. Via da catania subito

Comments are closed.