MILLESI: “Catania, no alibi da perdenti. Restituiamo palcoscenico che tifosi meritano non distruggendo loro passione!”

0
326
Francesco Millesi

Ha indossato sia la casacca dell’Avellino che quella del Catania. Il catanese Francesco Millesi sottolinea l’importanza di rispettare entrambe le tifoserie, pubblicando il seguente messaggio su Facebook:

“Beh: Il calcio è passione e questa gente lo dimostra dentro e fuori casa,lasciando battesimi, matrimoni e compleanni in sospeso x andare allo Stadio!!!
Chiamasi *FEDE*
Ora dico tante piazze non faccio nomi perché anche loro hanno il diritto di fare calcio emozionarsi con la loro maglia nonostante pochi migliaia o centinaia presenti allo stadio,hanno la fortuna di militare in campionati importanti…..ad occupare posto a queste due tifoserie che meritano la massima serie!
Non distruggete la passione di questa gente con programmi di merda o calciatori che scendono in campo a fare la vetrina con scarpe colorate e capelli alla moda….
Li nelle curve ad incitarvi c’è gente che lavorano ai mercati o disoccupati ma sono sempre presenti a pagare il biglietto!!
Smettiamola di cercare alibi da perdenti o il pelo nell’uovo x non dire che non c’è fame, cattiveria agonistica,voglia di annientare l’avversario!!!
Ripeto…… restituiamo il palcoscenico che meritano a queste tifoserie!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***