DI PIAZZA: “Brutto momento, non ci sono scuse. Dobbiamo venirne fuori”

2
638
Matteo Di Piazza

Prova incolore offerta dall’attaccante del Catania Matteo Di Piazza contro la Viterbese, che rilascia alcune dichiarazioni nel post-gara:

“Brutto momento. Era importante fare risultato in una gara che poteva sancire il nostro destino. Sapevamo di dovere portare a casa questa partita. La responsabilità è nostra, non ci sono scuse. Noi siamo un bel gruppo, nelle difficoltà dobbiamo venirne fuori come abbiamo sempre fatto. Ora più che mai. Ho vinto campionati di C ed i nomi da soli non bastano. Serve un gruppo forte e tanto altro. Sta a noi adesso lavorare allo scopo di centrare l’obiettivo prefissato”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Ma non Vi Vergognate di Dire sempre le Stesse Cose. Ormai non Siete più Credibili in Nulla. Ci Avete Regalato solo Umiliazioni e Vergogne. Andate Via Tutti da Catania. Ma Cosa andrete a Fare ai Playoff. Basta con le Mortificazioni.

  2. Ho qualche anno alle spalle e ne ho viste tante,anzi,tantissime partite del Catania,ma ,tra i campionati professionistici,mi sento di affermare che il peggior Catania c’è l’abbiamo ,purtroppo davanti agli occhi…lo dico dall’inizio del campionato che questa squadra vale molto meno dei punti che ha raccolto,dobbiamo essere realisti, andremo a giocarci i play off da quarti in classifica,e, usciremo dalla competizione al primo turno” troppo scarsi…solo nomi….che nel calcio servono solo agli almanacchi e non alle squadre, e al bel gioco “.A questo punto è arrivato il momento di azzerare tutto e ripartire con una nuova,mi auguro , proprietà,dirigenza e giocatori, con un serio programma,magari, triennale per dire basta!…a questi campionati modestissimi e umilianti,di piccole provinciali, con le quali non abbiamo nulla da condividere,calcisticamente parlando.
    Ai tifosi dico di dimostrare che siamo sempre e cmq.una tifoseria di serie A ,applaudiamoli e incoraggiamo li, fin tanto che ci rappresentano in questo finale di campionato,per dargli,poi , il ben servito ,dimenticarli e guardare avanti. Sempre Forza Catania.

Comments are closed.