PRIMO TEMPO: Catania sotto tra i fischi, al momento decide un gran gol di Longo

0
958

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

Poco pubblico presente sugli spalti dello stadio “Angelo Massimino” per assistere a Catania-Bisceglie. Al termine dei primi 45′, clamorosamente in vantaggio la formazione ospite per 0-1.

Al 10′ la prima grande occasione del match con Longo lasciato solissimo dalla difesa rossazzurra ma, a pochi passi da Bardini, liscia clamorosamente il pallone. I minuti scorrono e Giacomarro sfiora il gol con un siluro dalla lunga distanza che si stampa sul palo interno. I minuti scorrono ed i nerazzurri acquistano fiducia. Al 26′ ancora Longo pericoloso ma Aya è provvidenziale deviando il tiro in corner. La risposta del Catania arriva finalmente alla mezzora con un bel tiro di Llama respinto in angolo da Cerofolini. I padroni di casa provano ad imporre il proprio gioco ma sono troppo macchinosi e prevedibili.

Al minuto 31 si concretizza la rete del meritato 1-0 biscegliese. Stavolta Longo non sbaglia, fulminando Bardini con un bolide da fuori area. Da notare come, nella circostanza, Rizzo abbia completamente sbagliato regalando il possesso della sfera ai pugliesi. Risponde la formazione dell’Elefante un paio di minuti piĂą tardi con la botta di Sarno smanacciata da Cerofolini e l’incornata fuori misura di Aya. Poi, tanta confusione e passaggi sbagliati fino allo scadere del primo tempo, tra i fischi sonori del “Massimino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***