VIRTUS FRANCAVILLA – CATANIA: presentazione del match e probabili formazioni, si torna al 3-5-2?

0
284

In occasione della 35ª giornata del campionato di Serie C, Girone C, il Catania si reca a Brindisi per far visita alla Virtus Francavilla, squadra che attualmente occupa la sesta piazza della graduatoria ed è imbattuta da sei incontri. I rossazzurri sono chiamati a fare bottino pieno per alimentare l’obiettivo secondo posto.

Bruno Trocini sembra orientato a proporre lo stesso assetto visto in azione a Catanzaro. Davanti all’esperto guardiapali Nordi agirebbe una linea a tre composta da Tiritiello, Caporale e Pino (quest’ultimo sembrerebbe in ballottaggio con Marino), a centrocampo parrebbe confermata la batteria degli esterni Albertini-Nunzella, con Folorunsho, Zenuni e Gigliotti in mezzo; sortite offensive affidate al duo Partipilo-Sarao. Unico indisponibile tra le file dei pugliesi è il difensore Cason, il quale si è fermato in settimana a causa di un risentimento muscolare.

Walter Novellino sembra orientato a disporre la squadra catanese con il modulo 3-5-2. Pisseri tornerà a dirigere le operazioni tra i pali, con Aya, il rientrante Silvestri e Marchese schierati in difesa, a centrocampo dovrebbero figurare titolari Calapai, Bucolo, Lodi, Llama e Valeau, in avanti potrebbe esserci spazio per Curiale e Brodic. Out per infortunio Biagianti, Baraye, Di Grazia e Bonaccorsi, fuori lista Ciancio.

Allo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi il calcio d’inizio verrà dato alle ore 16:30. La direzione del match è affidata al signor Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro e Claudio Gualtieri di Asti. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Radio Cuore (93.000 Mhz) ed Etna Radio (88.400 Mhz).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***