CAIATA (Pres. Potenza): “Lo Monaco predica bene e razzola male, mi verrebbe di fare la battuta che fece Mourinho…”

1
1492
Salvatore Caiata

Sulle frequenze di Carina Tv è intervenuto telefonicamente il Presidente del Potenza Salvatore Caiata, in controreplica alle parole dell’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco. Ecco quanto evidenziato da tuttopotenza.com:

“Mi verrebbe di fare la battuta che fece Mourinho in un post Inter-Catania…ma preferisco tacere dato che io non devo rispondere a nessuno e non parlare di queste cose. Lo Monaco predica bene e razzola male e adesso sale sul pulpito per fare la predica mentre negli ultimi anni le sue polemiche ed attacchi nei confronti degli arbitri sono state furiose e visibili a tutti. Io non guardo in casa degli altri e preciso che non ho rapporto con lui. Noi a Potenza il Catania lo abbiamo accolto bene e vedremo come saremo accolti noi da loro, ripeto a me non interessa niente di Lo Monaco ed io cerco solo di tutelare gli interessi della mia squadra chiedendo la giusta equità e nulla più. Dopo quello che è accaduto Domenica mi sembra il minimo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Presidente Caita Faresti Bene a pensare al Tuo Potenza, ed Essere Sopratutto un Vero Sportivo, e non Sciorinare Nefandezze di Basso Profilo. Ti Ricordo che Catania Calcistica ha una Storia che Noi Tifosi ne andiamo Fieri e Orgogliosi.

Comments are closed.