CAIATA (Pres. Potenza): “Tutti avrebbero evitato il Catania, squadra allestita per la B. Ma per passare turno dovranno batterci…”

2
3157
Salvatore Caiata

Il Presidente del Potenza Salvatore Caiata non entusiasta del sorteggio che mette i lucani in competizione con il Catania al Primo Turno Nazionale dei Play Off. Queste le sue parole al Corriere dello Sport:

“Potenza-Catania? E’ come Davide contro Golia. Non avevamo una lista di preferenze, ma credo che tutti avrebbero volentieri evitato il Catania. Sarà tutto completamente diverso rispetto al campionato. La pressione grava però tutta su di loro, perché sono la squadra da battere avendo allestito un organico per disputare la Serie B. Hanno avuto mille vicissitudini nel corso della stagione, confermando ugualmente tutto il loro valore. Se vogliono passare il turno, però, dovranno batterci”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. questo signore mi sembra Ferrero 2 della sampdoria mettono tutti le mani avanti cosi’ magari se perdono non avevano niente da perdere, pero’ in cuor loro sperano e fanno tutti i buonisti allo stesso tempo dichiarano ah la pressione e tutta dalla loro parte, prima ci devono battere.
    Caro sig cassata adesso non siamo piu’ in campionato quello era un’altra storia, conta adesso, spero che lei raggiunga quello che anche il tecnico della reggina ha raggiunto con le sue stesse dichiarazioni.
    la saluto.

Comments are closed.