CATANIA BERRETTI: la Ternana acciuffa il pareggio, 1-1 a Torre del Grifo

0
618
Catania stemma

Niente da fare. Non arriva la vittoria per il Catania nella semifinale Berretti con la Ternana. A Torre del Grifo, gara d’andata, termina con il risultato di 1-1. Dopo un penalty fallito da Distefano, Simone Palermo aveva portato in vantaggio i rossazzurri nel corso del secondo tempo. Purtroppo per il giovane Elefante, però, Matteo Filipponi è riuscito a trovare la rete del pari trasformando un calcio di rigore. Chiaramente il gol siglato in trasferta avvantaggia la Ternana in vista del match di ritorno che verrà disputato sabato 1 giugno in Umbria.

TABELLINO PARTITA

Reti: st 16° Palermo, 21° Filipponi su rigore

CATANIA: Fabiani; Castiglia, Valeau, Lombardo, Berti, Puglisi, Distefano, Palermo (32°st G.Giuffrida), Liguori, Molinari (1°st Panebianco), Rossitto (41°st Ramella). A disposizione: Coriolano; Calì, Cucuzza, Escu, Pino, Trovato, Strano, Marchese, Mujkic. Allenatore: Russo.

TERNANA: Vitali; Battistoni (35°st Pavanello), Tancredi, Filipponi, Mazzarani, De Francesco, Nesta, Mennini, Mercuri (17°st Cori), Niosi, Coia (28°st Di Bartolomeo). A disposizione: Marinaro; Furia, Siragusa, Polacchi, Pesce, Capellini, Pastore, Calanni, De Giglio. Allenatore: Mariani.

AMMONITI: Liguori e Valeau (C).

RECUPERO: pt 0′, st 4′.

ARBITRO: Saia di Palermo.

ASSISTENTI: Cortese e Micalizzi di Palermo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***