CATANIA – POTENZA: probabili formazioni, Baraye in campo dal 1′?

0
454

Catania e Potenza si sfidano nel match che dà accesso al penultimo atto dei play-off di Serie C 2018-19. Si riparte dall’1-1 maturato nella gara d’andata, con i potentini che hanno raggiunto il pari al 90′. Gli etnei hanno a disposizione due risultati su tre per superare indenni il turno.

Mister Sottil sembra intenzionato a riproporre il solito canovaccio. Davanti a Pisseri spazio a quattro difensori: Calapai, Aya, Silvestri e Baraye, quest’ultimo in procinto di rilevare Marchese sulla corsia mancina. La linea mediana dovrebbe essere composta da capitan Biagianti, Bucolo e Rizzo, con Sarno (recuperato dal guaio muscolare accusato domenica scorsa) schierato alle spalle del tandem Marotta-Di Piazza. Non convocati Pulidori, Bonaccorsi, Di Grazia, Distefano e Pecorinofuori lista Ciancio.

Si prevedono poche variazioni tra le fila lucane in ottica Catania. Gli ospiti dovrebbero schierarsi con il modulo 3-4-3: davanti a Ioime agirebbero Emerson, Sales e Sepe, con Coppola, Dettori, Matera e Panico schierati a centrocampo e Ricci, França e Guaita a comporre il tridente d’attacco. Restano da valutare le condizioni di Piccinni, il quale si è fermato domenica scorsa durante il riscaldamento a causa di un problema muscolare.

Al “Massimino” calcio d’inizio alle ore 20:30. Direzione di gara affidata al signor Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Thomas Ruggieri di Pescara ed Alessio Saccenti di Modena, quarto ufficiale Ermanno Feliciani di Teramo. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Radio Cuore (93.000 Mhz) ed Etna Radio (88.400 Mhz).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***