CATANIA – REGGINA: probabili formazioni, Sottil vara il rombo a centrocampo?

0
689

Il 2° Turno dei play-off di Serie C 2018-19 metterà di fronte Catania e Reggina in una classica del Sud. I rossazzurri entrano in gioco da quarti in classifica, mentre gli amaranto sono reduci dal passaggio del turno, a farne le spese il Monopoli.

In settimana mister Sottil ha lavorato su una nuova variazione tattica a centrocampo. Probabile l’impiego di Sarno nel ruolo di trequartista, appena a ridosso delle due punte (presumibilmente Marotta e Di Piazza). In difesa davanti a Pisseri agirebbero Calapai, Aya, il rientrante Silvestri e Marchese; a centrocampo si ipotizza l’impiego di capitan Biagianti, Lodi e Rizzo (Bucolo, Carriero e Angiulli le alternative). Squalificato Esposito, non convocati Pulidori, Bonaccorsi, Di Grazia, Mujkic, Distefano e Pecorino; fuori lista Ciancio.

Cevoli dovrebbe varare il consueto 3-5-2 con Confente a protezione dei legni; Conson, Gasparetto e Solini in difesa; Kirwan, De Falco, Zibert, Strambelli e Salandria a centrocampo con Bellomo a supporto di Tulissi. In pre-allarme per una maglia da titolare uno tra Sandomenico e Procopio, nel caso in cui Kirwan non dovesse recuperare.

Al “Massimino” le ostilità prenderanno il via alle ore 20:30. Direzione di gara affidata al signor Ayroldi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Berti di Prato e Perrotti di Campobasso, quarto ufficiale Carella di Bari. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva da Sportitalia (canale 60 del DT e 225 di Sky), online dalla piattaforma Eleven Sports e radiofonicamente da Radio Cuore (93.000 Mhz) ed Etna Radio (88.400 Mhz).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***