CATANIA – RIETI: presentazione match e probabili formazioni, Brodic o Manneh in campo?

0
532
Kalifa Manneh

Il Catania riceve il Rieti al “Massimino” nell’ultimo atto della regular season 2018-19. I rossazzurri hanno ormai poche chance di chiudere il campionato al terzo posto, mentre la formazione ospite ha già raggiunto l’obiettivo salvezza con due domeniche d’anticipo.

Poche variazioni per Walter Novellino rispetto al match di Cava de’ Tirreni. Il tecnico dovrebbe disporre la squadra con il 4-3-3 d’ordinanza: Pisseri a protezione dei legni, i quattro difensori Calapai, Aya, Esposito e Marchese, Bucolo, Lodi e Llama in mediana con Sarno e Manneh schierati ai lati di Marotta, ma sono in lizza anche Biagianti e Brodic. Non saranno della partita lo squalificato Rizzo, gli infortunati Baraye e Silvestri, oltre a Pulidori, Angiulli e Di Grazia; fuori lista Ciancio.

La compagine reatina dovrebbe schierarsi con il 3-5-2. Davanti al rientrante Marcone agirebbe il trio difensivo composto da Mattia, De Vito e Scardala, a centrocampo potrebbe esserci spazio per Brumat, Maistro, Marchi, Carpani e Zanchi, con Cernigoi e Svidercoschi in avanti. Mister Capuano deve rinunciare agli infortunati Davide Costa (comunque convocato), Sandro Costa e Antonio Grillo, al febbricitante Gigli e allo squalificato Gondo.

Calcio d’inizio previsto alle ore 18:30. Direzione dell’incontro affidata al signor Francesco Carrione della sezione AIA di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Bahri di Sassari e Niedda di Ozieri. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Radio Cuore (93.000 Mhz) ed Etna Radio (88.400 Mhz).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***