DE PETRILLO (all. Prato): “Catania scoglio non indifferente, ma gara molto aperta a Potenza”

0
678

Attuale allenatore del Prato con tanta esperienza in Serie C, Alessio De Petrillo analizza i primi due turni dei Play Off con una proiezione sulle gare successive. Ecco quanto rilasciato ai colleghi di tuttoc.com:

“Non credo si possa parlare nè di sorprese nè di delusioni perché ci siamo trovati di fronte a squadre davvero forti. Certo è che mi ha sorpreso molto la conferma continua del Potenza, sono felice di come si sta muovendo la formazione lucana, anche se ora ha uno scoglio non indifferente come Catania: lo dimostra la Reggina, formazione tosta che però si è trovata davanti a un fatto ambientale davvero duro. In compenso, era dalla Pro Vercelli che mi sarei aspettato qualcosa di più”.

“Primo Turno Nazionale? Con il doppio scontro, emergono le forze e i valori, ma l’aspetto mentale abbatte un po’ questo scoglio, quindi credo che saranno tutte partite molto aperte, anche quella prima accennata tra Potenza e Catania. Arezzo-Viterbese, invece, contrappone una formazione forte a una forte che ha grande consapevolezza, mentre il derby toscano tra Carrarese e Pisa sarà molto legato al modo in cui gli apuani arriveranno. Feralpi e Catanzaro sono poi due club molto organizzati, ma la vera incognita è tra Monza e Imolese, squadrone contro rivelazione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***