FRANCO: “Catania in B, ci credo ancora. Restiamo tutti uniti. Squadra si sta impegnando al massimo. Sottil mi è sempre piaciuto”

0
1045
Davide Franco

Il Presidente del Catania Davide Franco rilascia un’intervista al quotidiano La Sicilia focalizzando l’attenzione sui Play Off:

“Questa squadra mi è entrata nel cuore e soffro tanto, da tifoso. Club risollevato sull’orlo del baratro? Oggi che il pericolo di vita è stato scongiurato posso dire che, comunque andrà a finire questo campionato, la società non corre più rischi. Certo, in Serie B sarebbe un’altra cosa. Ma io non sono rassegnato e credo ancora nel ritorno in B. Questo Catania ha un potenziale tecnico di notevole caratura, non lo dico solo io ma i super esperti del calcio, mi auguro che lo dimostri proprio in questi Play Off. La squadra darà la giusta risposta, lo sento dentro di me. Ogni singolo giocatore dovrà tirare fuori l’orgoglio. Stringiamoci attorno alla squadra come Catania sa fare, l’unione fa la forza. Novellino? Non lo critico. A me comunque Sottil è sempre piaciuto perchè sanguigno, preparato, si prodiga per caricare i giocatori al massimo e mi risulta che in questi giorni si stanno impegnando tantissimo”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***