DI PIAZZA, l’agente: “Argurio ha sempre creduto in lui, Matteo si gasa quando la pressione è alta”

0
325
Matteo Di Piazza

Giovanni Tateo, agente – tra gli altri – di Matteo Di Piazza si sofferma sul suo assistito, grande protagonista in questi Play Off di Serie C con la maglia del Catania. Queste le parole di Tateo a zonacalcio.net:

“Ha trovato la condizione giusta e la posizione idonea per dimostrare il suo calcio. Con il ritorno di Sottil il ragazzo ha fatto vedere la sua incisività, e nelle ultime uscite è stato davvero brillante. Sono contento dopo la delusione Cosenza, visto che il ragazzo si sta riprendendo ciò che gli appartiene, offrendo delle prestazioni di alto livello. Vanno riconosciuti i meriti del direttore Argurio, che ha sempre creduto in Di Piazza, sin dai tempi di Agrigento. Ogni stagione il direttore me lo richiedeva, visto che nutre una profonda stima verso il ragazzo, inoltre ci tengo a ribadire che Argurio ha allestito un’ottima squadra, con giovani interessanti. Pertanto bisogna fare i complimenti al direttore sportivo del Catania”.

“Nelle squadre che sono arrivate sino alle semifinali credo che Di Piazza è quello che può fare letteralmente la differenza, è sicuramente l’uomo del momento. Può capitare che sbagli una partita di basso profilo, ma nelle sfide calde dove la pressione diventa alta, lui riesce a dare sempre il massimo. E’ un giocatore che si gasa quando vede lo stadio pieno vista la sua grossa personalità, e lo sta dimostrando”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***