SECONDO TEMPO: pareggio e quarto posto, Catania fischiatissimo al “Massimino”

2
1929

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

>>>Clicca qui per visualizzare il resoconto del primo tempo<<<

Il risultato non cambia. Catania e Rieti non vanno oltre l’1-1 allo stadio “Angelo Massimino”. Rossazzurri che, come prevedibile, chiudono il campionato al quarto posto (Catanzaro batte Trapani 6-3) ma senza riuscire ad avere ragione dei laziali. Ad inizio ripresa i rossazzurri partono forte con un’iniziativa interessante di Biagianti. Ma è solo una fiammata. Per il resto si assiste ad una lunga serie di errori in mezzo al campo ed imprecisioni sotto porta. Rieti vicinissimo alla segnatura con Carpani, Zanchi e soprattutto Cernigoi che colpisce una clamorosa traversa con Pisseri incerto. Tra il 30′ ed il 41′ doppia incredibile chance sciupata dal neo entrato Di Piazza, che da posizione favorevolissima sbaglia. Poi, il nulla assoluto. Gli amarantoceleste difendono con ordine il risultato e, se avessero avuto un pizzico di coraggio più, forse avrebbero potuto addirittura vincere. Il Catania conclude il match tra i fischi sonori del pubblico ed un Marotta particolarmente nervoso.

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Nelle ultime partite è venuta meno anche la dignità. I vari opinionisti ci dicono che abbiamo un ottima rosa ma mi sa che ci pigliano per i fondelli. Questa al momento è la sconfitta di Lo Monaco che, costretto a fare le nozze con i fichi secchi, ci ha presentato cocci di vetro come diamanti. Inadeguato Novellino, evidentemente sgradito allo spogliatoio. Se non può tornaresottil meggio Pulvirenti.

  2. Virtus Francavilla e Reggina favorite più del Trapani, Catania con pochissime speranze a meno che fino ad ora hanno fatto scena per osteggiare Novellino e auspicare il ritorno di Sottil. Certo la squadra vista fino ad ieri non ha nessuna possibilità anche di passare il turno!!

Comments are closed.