TRAPANI – CATANIA: Settore Ospiti, prevendita biglietti in corso. Impossibile l’acquisto online

0
1405
Trapani Catania tifosi ospiti

Il Calcio Catania rende noto che è in corso la prevendita dei biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Polisportivo Provinciale” di Erice in occasione della gara Trapani-Catania, in programma domenica 2 giugno alle 20.30 e valevole per il ritorno del secondo turno della Fase Play Off Nazionale del Campionato Serie C 2018/19. I tagliandi del Settore Ospiti (capienza 404 posti) sono in vendita al prezzo di € 10. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento.

Limitazioni, restrizioni ed altre informazioni relative ai tagliandi validi per l’accesso al settore ospiti, comunicate dal Trapani Calcio:

Non è necessario essere in possesso di tessera di fidelizzazione. E’ vietata la vendita online ed è prevista l’incedibilità del titolo. Non è possibile acquistare il biglietto il giorno della gara e si raccomanda ai tifosi ospiti di non giungere a Trapani se non in possesso del tagliando, poiché non sarà possibile accedere allo stadio.

Canali di distribuzione:

Punti vendita Vivaticket in tutta Italia

===>>>ULTIM’ORA: sabato 159 biglietti extra per i tifosi del Catania
https://www.tuttocalciocatania.com/2019/05/trapani-catania-sabato-159-biglietti-extra-tifosi-rossazzurri/

===>>> ULTIM’ORA: TAGLIANDI GIA’ ESAURITI: https://www.tuttocalciocatania.com/2019/05/trapani-catania-settore-ospiti-tagliandi-gia-esauriti/

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***