BERRETTI: finisce il sogno del Catania, Ternana in finale

0
898
Catania stemma

Niente da fare per il Catania. La semifinale di ritorno della categoria Berrettti sul campo della Ternana vede, infatti, gli umbri uscire vittoriosi dal confronto per 1-0. Rossazzurri che si vedono annullare il gol del pareggio per fuorigioco. Decisiva nell’economia della gara la realizzazione di Mercuri sul finire del primo tempo. In campo, tra gli altri, Pecorino, Liguori e Distefano. I padroni di casa se la vedranno in finale con la Virtus Entella, a sua volta vittoriosa per 4-3 al cospetto del Novara.

TABELLINO PARTITA

Rete: pt 43° Mercuri

TERNANA: Vitali; Battistoni (42°st Siragusa), Tancredi (36°st Pavanello), Filipponi, Mazzarani, De Francesco, Nesta, Mennini, Mercuri (42°st Capellini), Niosi (36°st Di Bartolomeo), Coia (30°st Cori). A disposizione: Pernini; Furia, Polacchi, Pesce, Pastore, De Giglio, Calanni. Allenatore: Mariani.

CATANIA: Fabiani; Castiglia (32°st Rossitto), Puglisi, Lombardo, Calì, Berti, Distefano, Palermo (37°st Marchese), Pecorino, Molinari (20°st G.Giuffrida), Liguori. A disposizione: Coriolano; Cucuzza, Pino, Escu, Ramella, Panebianco. Allenatore: Russo.

AMMONITI: Niosi e Capellini (T), Liguori e Pecorino (C).

RECUPERO: pt 1′, st 5′.

ARBITRO: Carrione di Castellammare di Stabia.

ASSISTENTI: Bartolomucci di Ciampino e Rizzotto di Roma 2.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***