CATANIA: settimana caratterizzata anche da incontri di mercato

1
2305
Pietro Lo Monaco e Christian Argurio

Non solo l’interruzione del rapporto di lavoro con mister Andrea Sottil e l’ingaggio di Andrea Camplone in sostituzione del tecnico di Venaria Reale. In casa Catania, questa settimana, sarà importante anche per dare luogo ad una serie d’incontri di mercato. Verrà approfondito, in particolare, il tema Giuseppe Rizzo. Il centrocampista rappresenta un profilo gradito all’ormai neo tecnico rossazzurro ma la società lo ha inserito da qualche settimana nella lista dei partenti. Andrà via, a meno di clamorosi ripensamenti. Intanto sono pervenute le prime richieste e la situazione è da valutare.

Previste, inoltre, chiacchierate con alcuni procuratori per provare a definire le prime trattative. A breve, ad esempio, dovrebbe esserci il nero su bianco per l’acquisizione – a titolo definitivo – del cartellino di Jacopo Furlan, portiere in scadenza di contratto con il Catanzaro. Possibili confronti anche per avviare discorsi più approfonditi relativamente a Gianmarco Ingrosso (Pisa, reduce dal prestito al Foggia) e/o Vincenzo Camilleri (Vibonese), entrambi difensori.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Tutto Dipenderà dalla Società che Tipo di Campionato il Catania dovrà fare. Sento ancora che si parla di Confermare Gente come Rizzo, Nicolò etc. Forse non hanno capito ho vogliono far finta di Nulla in Società, che la Forza e il polmone di una squadra è il Centrocampo. Ci Vuole Gente di Corsa che abbina Quantità e Qualità, altrimenti faremo un’ altro Campionato Fallimentare

Comments are closed.