CATANIA: verso l’iscrizione. Situazione impiantistica, si avvicina scadenza

0
1422
Catania Tribuna B

Serie di adempimenti da eseguire, nell’ottica d’iscrivere il Catania al prossimo campionato. La più importante è relativa al P/A ed alla famosa fidejiussione da 350mila euro che va depositata improrogabilmente entro la data del 24 giugno. Intanto si avvicina la scadenza di lunedì 17, che fa riferimento alla situazione impiantistica. C’è, infatti, l’obbligo di presentare tutta la documentazione inviata alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC che include:

– dichiarazione di disponibilità dello stadio, rilasciata dall’Ente proprietario dello stesso;

– la licenza d’uso ai sensi dell’art. 68 del TULPS, con indicazione della capienza e specificazione del numero dei posti nei vari settori (inclusi quelli riservati alla stampa sportiva ed agli spettatori diversamente abili) corrispondenti al verbale della Commissione Provinciale o Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo;

– i verbali rilasciati dalle competenti Commissioni Provinciali o Comunali di Vigilanza sui Locali di Pubblico;

– l’eventuale istanza per ottenere la deroga a svolgere l’attività, per la stagione sportiva 2019/2020, in un impianto non ubicato nel proprio comune, ma situato comunque nella regione in cui ha sede la società ovvero in una regione confinante, qualora la società non abbia la disponibilità di un impianto nel proprio comune.

Naturalmente il Catania disputerà le partite allo stadio “Angelo Massimino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***