COMMISSO (neo patron Fiorentina): “Tutti i nomi usciti non sono veri. Montella? A volte sei costretto a sacrificare qualcuno…”

0
487
Rocco Commisso

L’ormai neo patron viola Rocco Commisso – manca solo il classico nero su bianco – si appresta a costruire la Fiorentina del futuro. Non dovrebbe far parte del progetto l’ex allenatore del Catania Vincenzo Montella.

“Montella? Deve sapere che a me non piace licenziare i dipendenti. Ho un curriculum lunghissimo di fedeltà ai miei impiegati e loro sono leali con me. Detto questo, il calcio è ovviamente un mondo completamente diverso da quello degli affari. E qualche volta sei costretto a sacrificare qualcuno”, le parole di Commisso a La Gazzetta dello Sport.

Nel corso dell’intervista commenta anche i rumors in ambito dirigenziale, probabilmente riferendosi anche all’eventuale ingaggio di Pietro Lo Monaco, attuale Amministratore Delegato rossazzurro: “Che Fiorentina ho in testa? Ho incontrato solo poche persone dell’attuale società. I signori Della Valle, il presidente Cognigni. Tutti i nomi che sono usciti in questi giorni non sono veri ( usa un’espressione colorita)”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***